Calcio: Nicolò Zaniolo nel mercato?

Dopo aver avuto un litigio con Tiago Pinto, il numero 22 della Roma, Nicolò Zaniolo è nel mercato.

Il ragazzo è uscito di scena nel momento in cui ha chiesto di essere ceduto in questo mese di Gennaio.

Nicolò Zaniolo e la Roma

Nonostante tutto, Nicolò Zaniolo è sempre stato al centro dell’attenzione, tra i cori dei tifosi, i baci sulla maglia, le fasulle dichiarazioni d’amore. Il ragazzo è da tempo che chiede di andar via con insistenza e oggi questa sua richiesta è diventata realtà. Anche il club della Roma non ne vuole più sapere di questo giovane che si mostra piuttosto capriccioso. Il suo agente Vigorelli la scorsa estate aveva incontrato la Juventus   e il Tottenham ma le offerte per Nicolò Zanolo sta di fatto che non sono mai arrivate. Dai 50 milioni di euro, si è sceso a 45, ora addirittura si arriva a 30 milioni e la Roma ed è disposta anche a darlo in prestito ma con l’obbligo del riscatto. Volendo pur di togliere Nicolò Zaniolo, il club, sembra che accetti anche pagamenti dilazionati, l’importante è che si venda. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, accedi al sito https://www.criptobet.it/ e troverai le offerte dei bookmakers, i pronostici, quote, statistiche e bonus.

A chi interessa Nicolò Zaniolo?

Per ottenere una plusvalenza bisognerebbe vendere Nicolò Zaniolo entro il 30 Giugno prossimo, in modo che si possa comprare un calciatore che prende il suo posto. Dopo il suo problema fisico, i club tuttavia sono preoccupati per eventuali ricadute. Tutto sta che il ragazzo, dovrebbe capire che non è solo una questione di talento, ma anche di carattere e dimostrazioni. L’unico club interessato a Nicolò Zaniolo è   Tottenham ma con un’offerta che non alletta la Roma, perchè c’è il prestito con obbligo una volta raggiunta la Champions e un numero di partite dove almeno per 12 volte è stato titolare. Insomma, non facile, dunque a questo punto il club giallorosso preferisce vendere il giocatore nel periodo estivo dove ci sono più probabilit è con un prezzo di cartellino più basso. Difatti in quel periodo, è possibile che più squadre possano valutarlo e acquistarlo. Ma non si esclude che anche il Milan possa essere interessato, dunque per adesso il giocatore resta a Roma. Per sapere tutto sugli acquisti e le cessioni del calciomercato di tutte le squadre si può andare a cliccare su questo articolo. 

Nel mercato

Negli ultimi giorni inoltre, al mercato è capitato che la Roma non accettasse comunque quell’ offerta per il cartellino di Nicolò Zaniolo da parte del Milan. In teoria sembra che servivano quei 30 milioni di euro che però per il club del Diavolo non era possibile sostenere una cifra così alta ma la Roma non gli ha dato chance. Il Bournemouth ha messo sul piatto una buona offerta ma l’entourage del giocatore ha rifiutato, ma questo gesto, al club dei giallorossi, ha dato molto fastidio, tanto da togliere dalla rosa Nicolò Zaniolo. A parte tutto questo, per non bastare ci si sono messi anche i tifosi, con dei ricatti sugli striscioni danneggiando il ragazzo e la squadra della Roma. Ora, dopo questo episodio, la famiglia Zaniolo vuole fare causa alla società per tutto quello che è accaduto a Nicolò.