Calcio: Paul Pogba andrà al mondiale di Qatar?

Nonostante il calciatore guineano Paul Pogba si sia infortunato, Didier Deschamps ha intenzione di convocarlo per i mondiali di Qatar. Un infortunio non da poco per il calciatore della Juventus, poichè le sue condizioni fisiche sono ancora incerte.

A Qatar a tutti i costi?

A dire il vero tra Paul Pogba ed il commissario tecnico francese c’è sempre stato un buon rapporto, ma Didier Deschamps comunque non ha intenzione di rinunciare nel convocare il centrocampista juventino per i mondiali di Qatar. Per la nazionale francese, Paul Pogba è un giocatore di molta importanza e per questo Didier Deschamps lo vorrebbe con sé a tutti i costi nonostante le sue condizioni fisiche, perchè è una parte indispensabile delle dinamiche del suo gruppo. Ma in questo contesto, per la squadra dei bianconeri, questa proposta diventa una bella beffa, perchè la Juventus ha dovuto fare a meno del calciatore giù dall’inizio della stagione scorsa. Le novità si possono sempre seguire soprattutto nelle competizioni sportive dato che il calcio è sempre uno sport favorito per la maggior parte degli utenti appassionati, dove pronostici, bonus, promozioni e ricchi premi offerti dai migliori bookmakers sono sempre disponibili per tutti che per avere maggiori informazioni si può andare sul sito di Betwinner Italia.

L’infortunio

Il centrocampista guineano, ha subito da poco un operazione al ginocchio dopo un infortunio non appena è arrivato a far parte della Juventus.

Prima di essere sottoposto all’intervento però, Paul Pogba , ha provato a curarsi con una terapia di 5 settimane ma senza aver giovato nulla e così ha optato per l’operazione, quindi il calciatore adesso ha bisogno della sua convalescenza tra i 40 e i 60 giorni. Tuttavia, potrebbe tornare a giocare in campo giù dal mese di Novembre e quindi volendo Paul Pogba è libero di decidere se andare a Qatar con la nazionale francese. Infatti i Mondiali sono previsti intorno al giorno del 20 Novembre ed è per questo che Didier Deschamps lo possa convocare indipendentemente dalla sua forma fisica. Sicuramente questo può causare un problema che porterà a discutere, ma ciò non farà cambiare idea a Didier Deschamps. Nonostante il rapporto speciale tra l’allenatore della nazionale francese e il calciatore non è detto che il 29enne accetti ma di questo ne possiamo parlare soltanto quando c saranno altre conferme.

Le parole di Maurizio Arrivabene

In quanto, Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della squadra della Juventus, ha espresso qualche parola a riguardo dichiarando:
Sicuramente certe decisioni vengono prese insieme, anche se tuttavia non siamo in una situazione ideale, ovviamente noi speriamo che Paul Pogba rientri in squadra al più presto con noi e per noi. La Juventus nonostante tutto si presenta probabilmente molto preoccupata alla notizia del calciatore, ovviamente cerca soprattutto di averlo in squadra sperando che non ascolti l’allenatore della sua nazionale Didier Deschamps.