Pronostico Supercoppa Italiana: Inter – Juventus

A meno di 10 giorni dalla Supercoppa Italiana Frecciarossa, Inter e Juventus si affronteranno alla Stadio Meazza di San Siro per il primo trofeo stagionale.

Il pronostico vede favorita la squadra di Simone Inzaghi che viaggia spedita in campionato con il primo posto in classifica e sembra aver trovato solidità e concretezza in fase offensiva, mentre la squadra di Allegri è quinta a 12 punti di distacco e con i soliti problemi di concentrazione dell’anno scorso.

L’Inter in campionato vanta anche il miglior attacco e la seconda miglior difesa mentre i bianconeri faticano in fase realizzativa, l’addio di CR7 ha scosso l’ambiente che non è riuscito a sostituirlo nel miglior modo.

Un problema per entrambe le squadre potrebbe essere anche il Covid che in questo fine dicembre inizio gennaio sta colpendo molti calciatori e di conseguenza togliendo pedine importanti alle varie squadre.

Pronostico Inter – Juventus Supercoppa italiana

Il pronostico per la vittoria della Supercoppa Italiana tra Inter – Juventus vede favoriti i neroazzurri di Simone Inzaghi.

Data, dove e chi gioca la Supercoppa italiana Frecciarossa?

Chi gioca la Supercoppa italiana?

La finale quest’anno è Inter-Juventus. La prima ha vinto il campionato, la seconda la Coppa Italia della scorsa stagione.

Dove si gioca la Supercoppa italiana Frecciarossa?

La finale fra Inter e Juve si giocherà a Milano, allo stadio San Siro.

Data Supercoppa italiana Frecciarossa:

Mercoledì 12 gennaio 2022, alle ore 21:00

Biglietti Inter Juve Supercoppa italiana su Vivaticket

I biglietti della Supercoppa italiana tra Inter e Juventus, è possibile acquistarli su Vivaticket anche se al momento è sospesa a causa dell’abbassamento della capienza dal 75% al 50% a causa delle nuove restrizioni del Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.