Dybala va all’Inter? Il possibile trasferimento della Joya
L’immagine dell’ultimo saluto che Paulo Dybala ha destinato ai tifosi juventini, al termine della partita contro la Lazio pareggiata per 2 a 2 dalla Juventus, è sicuramente emblematica e rappresentativa; per quanto le ultime stagioni siano state particolarmente travagliate, Paulo Dybala è stato sicuramente uno dei simboli della formazione bianconera, raggiungendo anche livelli altissimi in alcuni anni in cui era stato paragonato ai migliori calciatori al mondo. I tifosi juventini ricordano alcune prestazioni tra tutte quelle realizzate dal calciatore, tra cui spicca sicuramente quella contro il Barcellona in cui Paulo Dybala si consacrò come uno dei migliori calciatori dell’età contemporanea. Adesso, il calciatore argentino lascerà la Juve e, stando a quelle quote e previsioni che si osservano su casinoonlineaams.com, la sua destinazione dovrebbe essere l’Inter. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di questo eventuale trasferimento del calciatore argentino a una storica rivale della Juventus.
La stagione di Paolo Dybala alla Juventus e il mancato rinnovo
La stagione di Paulo Dybala alla Juventus è stata sicuramente al di sotto delle aspettative, per quanto ci si potesse immaginare che, seguendo la tendenza degli ultimi anni, il calciatore argentino non riuscisse a riscattarsi completamente da stagioni in cui era apparso sicuramente sottotono. Per molti tifosi, la speranza risiedeva nel ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, che aveva reso Dybala grande proprio nella gestione che aveva comportato le due finali di Champions League da parte della Juve.
Dybala, nella stagione 2021/2022, ha comunque segnato 10 gol e fornito 4 assist ai suoi compagni ma, in molte occasioni, è apparso estraneo al gioco della Juventus e di Massimiliano Allegri in generale; oltretutto, non è stata trovata un’intesa sul rinnovo del contratto dell’attaccante argentino che, stando a quanto riportato dai principali quotidiani di informazione, non ha rifiutato il rinnovo del contratto della Juventus per questioni puramente economiche, ma per un rapporto che appariva particolarmente incrinato con la società. A seguito di un confronto che la Juve ha effettuato con Dybala nel mezzo del campionato, la notizia del mancato rinnovo del contratto del calciatore argentino è rimbalzata su tutti i quotidiani di informazione, rendendo ufficiale l’addio di Dybala a zero.
Dybala andrà all’Inter? Tutte le indiscrezioni sul futuro dell’attaccante
Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, Paulo Dybala andrà all’Inter nella stagione 2022-2023. Il calciatore argentino potrebbe essere stato convinto da Beppe Marotta, che aveva già conosciuto l’attaccante nella sua esperienza da dirigente alla Juventus. Sicuramente, nel caso in cui Dybala dovesse arrivare all’Inter, sarebbe un perno del reparto offensivo della squadra nerazzurra, attualmente composta da un altro argentino, Lautaro Martinez, che in campionato ha segnato ben 21 reti e che, con un’assistenza come quella di Dybala, potrebbe migliorare la sua portata offensiva. Dybala potrebbe essere il pilastro dell’Inter, come dimostrato da una possibile offerta trapelata su quotidiani di informazione. Secondo le indiscrezioni, l’Inter avrebbe offerto un contratto fino al 2026 al calciatore, naturalmente con opzione di rinnovo, secondo il quale sono stati promessi all’argentino ben sei milioni di euro ogni anno, comprensivi di eventuali bonus legati a prestazioni della squadra e del calciatore. Per Paulo Dybala si tratterebbe, sostanzialmente, di cambiare aria rispetto all’ambiente bianconero che, negli ultimi anni, non gli ha permesso di rendere al meglio. Ovviamente, le notizie andranno confermate e si riuscirà a capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala.