Pronostico Finale Coppa Italia: Juventus – Inter
L’11 Maggio a Roma è in programma la Finale di Coppa Italia Juventus – Inter.
Il pronostico vede favorita la squadra di Simone Inzaghi che viaggia spedita in campionato con il primo posto in classifica e sembra aver trovato solidità e concretezza in fase offensiva, mentre la squadra di Allegri è quinta a 12 punti di distacco e con i soliti problemi di concentrazione dell’anno scorso.
L’Inter in campionato vanta anche il miglior attacco e la seconda miglior difesa mentre i bianconeri faticano in fase realizzativa, l’addio di CR7 ha scosso l’ambiente che non è riuscito a sostituirlo nel miglior modo.
Un problema per entrambe le squadre potrebbe essere anche il Covid che in questo fine dicembre inizio gennaio sta colpendo molti calciatori e di conseguenza togliendo pedine importanti alle varie squadre.
Pronostico Juventus – Inter Finale Coppa Italia
Pronostico incerto per la finale di Coppa Italia tra Juventus – Inter, i bianconeri già sicuri del posto in Champions League e fuori dalla lotta scudetto posso fare del turnover contro il Genoa mentre i neroazzurri sono in lotta per lo Scudetto con i cugini rossoneri e contro l’Empoli devo schierare la formazione migliore e sono obbligati a vincere sperando di evitare infortuni.
Data, dove e chi gioca la Finale Coppa Italia Frecciarossa?
La finale quest’anno è tra Juventus – Inter.
La finale si giocherà a Roma, allo Stadio Olimpico.
Mercoledì 11 Maggio 2022, alle ore 21:00
Biglietti finale Coppa Italia 2022: prezzi, info
Aggiornamenti a breve
ticket saranno in vendita a partire dal prossimo lunedì 2 maggio 2022 a partire dalle ore 10 di mattina sul sito di Vivaticket (per accedervi gli utenti dovranno regitrarsi). Questi i prezzi stabiliti per l’evento:
- Tribuna Monte Mario – 190 euro
- Tribuna Tevere – 135 euro
- Distinti – 50 euro
- Curve – 35 euro
- Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
- Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto
Finale Coppa Italia biglietti – Fasi di vendita Juve
Per la Juventus sono previste tre fasi di vendita differenti:
- Dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 3 maggio 2022 vendita riservata a: sostenitori della J1897 Membership;
- Dalle ore 10 del 3 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, si aggiungono alla vendita anche i possessori della Black&White Membership;
- Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, si aggiungono alla vendita anche gli abbonati Juventus 19/20
Finale Coppa Italia biglietti – Fasi di vendita Inter
Per l’Inter sono previste due fasi di vendita differenti:
- Dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, vendita riservata agli abbonati della Serie A 19/20 Inter;
- Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, si aggiungono alla vendita riservata anche i soci Inter Club.
Finale Coppa Italia biglietti – Fase di vendita libera
Per entrambe le squadre, alle ore 12 del 5 maggio 2022 prenderà il via l’eventuale fase di vendita “libera” ei biglietti residui.