Gaia De Leonardis è la bambina dello spot TIM Calcio Serie A
La TIM è sponsor ufficiale della la Lega Serie A.
Sono partite le nuove campagne pubblicitarie che svelano le insegne che accompagneranno le partite del prestigioso campionato di calcio italiano e i relativi programmi televisivi. La colonna sonora, seguendo la tradizione delle edizioni passate, è stata curata dai Maneskin.
Sotto lo slogan “TIM e il calcio: un’unità indissolubile da sempre”, queste insegne, ideate dal regista Gabriele Mainetti, mettono in evidenza l’importanza delle connessioni umane e dei valori condivisi che il calcio insegna sin dalla gioventù, valori che restano incisi nella memoria grazie alla passione per il gioco.
Le nuove insegne, caratterizzate dai colori di tutte e venti squadre, riaffermano il solido legame che ha unito TIM e la Lega Serie A per oltre un quarto di secolo.
Lo spot ha ad oggetto una famiglia che condivide la passione del calcio. Tra gli attori protagonisti c’è la nota attrice Desire Noferini e Davide Strava. I bambini sono interpretati dal simpatico Achille Cesaroni e dalla bellissima Gaia De Leonardis
La piccola Gaia (bella come il sole) è una giovane promessa nota già come baby influencer e modella. Nonostante i suoi soli 7 anni, ha già iniziato a costruire con successo una carriera nel mondo della moda e dell’influenza digitale.
Nel video promozionale di TIM, la famiglia si immerge completamente nella partita di calcio. Con un entusiasmo travolgente, si uniscono al pubblico nei cori, fischiando, ballando e festeggiando ogni gol segnato. La loro gioia e passione trasmesse durante la visione della partita rendono l’esperienza televisiva ancora più coinvolgente e gioiosa.